E’ un derby ‘fratricida’ quello dell’Umberto Micco, dove la Moncalvese (a zero punti in classifica) riceve il Rassemblement: per la squadra di Torino due punti in cinque partite e penultimo posto in classifica. Un posto ambito anche dai padroni di casa, che lo otterrebbero in caso di vittoria proprio sabato.  Per la capolista Tricolore c’è il Pistoia (foto da facebook), in crescita dopo un avvio non brillante; il Valchisone riceve la Superba, che questo week end recupera (in casa, domenica) anche il posticipo con il CUS Cagliari, che trascorrerà il fine settimana in Liguria: sabato gli universitari se la vedono con il Savona.

Dall’altra parte del tabellone classico testacoda a Torre Santa Susanna, dove l’Olimpia riceve il CUS Padova. I marziani (unici in Italia sempre vittoriosi nei campionati a composizione numerica limitata) hanno il miglior attacco e la miglior difesa: numeri che i veneti puntano a migliorare anche dopo i 70’ in Puglia. Alle loro spalle il Villafranca riceve Fincantieri, mentre la terza e ultima veneta è di scena in casa del Bondeno, terzo ma a ben 6 punti dalla capolista. Per la rivelazione Potenza Picena sfida casalinga con il San Vito Romano, che nello scorso turno a ha agganciato in classifica proprio i marchigiani.

Serie A2 Maschile (girone A): 28 ottobre 2017 - 6° andata

ASS. CITTA’ DEL TRICOLORE-HC PISTOIA
HP VALCHISONE-SUPERBA HC
SAVONA HC-CUS CAGLIARI
USD MONCALVESE-RASSEMBLEMENT HC

Serie A2 Maschile (girone B): 28 ottobre 2017 - 6° andata

HC BONDENO-CSP S. GIORGIO
HC OLIMPIA TSS-CUS PADOVA
HC POTENZA PICENA-CH LIB.S. VITO ROMANO
HOCKEY VILLAFRANCA-AR FINCANTIERI

Serie A2 Maschile (girone A): 29 ottobre 2017 posticipo 2° andata

SUPERBA HC-CUS CAGLIARI

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });