Hai tra i 13 e i 17 anni? Giochi a Hockey? Vuoi rappresentare il tuo sport preferito per l’intera puntata di un programma televisivo di RaiGulp, la tv dei ragazzi? Beh allora candidati al #CONTESTFIH!

Non importa che tu sia ragazzo o ragazza, del Nord, del Sud o delle Isole, né che tu abbia vinto o meno scudetti: devi, però, aver voglia di metterti in gioco in palestra, al campo, a casa e a scuola parlando (davanti alla telecamera) di te, del rapporto con i tuoi genitori, i compagni di squadra e gli amici.

Attraverso la tua esperienza personale e sportiva i telespettatori apprenderanno i benefici ed i valori dello sport che ami e che amiamo. L’IMPORTANTE È PERÒ CHE TU ABBIA ANCHE ALTRE PASSIONI, OLTRE L’HOCKEY PRATO, DA POTER RACCONTARE. Come? Dillo a tutti gli hockeysti con un breve video di un minuto o due e invialo a community@federhockey.it

C’è tempo fino a domenica 19 novembre per inviare il tuo video a community@federhockey.it

I video verranno poi pubblicati lunedì 20 novembre sulla pagina facebook FIH – Federazione Italiana Hockey e quello che nel giro di cinque giorni raccoglierà più “mi piace” parteciperà (previa liberatoria dei genitori) al programma televisivo. Semplice, no?!

Su RaiGulp l’Hockey Prato l’anno scorso è arrivato al primo posto nel programma “Versus – generazione di Campioni”: facciamo del nostro meglio anche quest’anno!




jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });