Il 22 dicembre 2017 scadranno i termini per la partecipazioe alla seconda edizione del bando“Atleta Eccellente Eccellente Studente”. Di che si tratta? Leggi qui di seguito la news pubblicata lo scorso 9 novembre:

--

E' giunto alla seconda edizione il progetto “Atleta eccellente, eccellente studente”, che promuove i valori legati ai livelli di eccellenza nella vita dell’atleta. Come? Secondo le esperienze di successo maturate sia in ambito sportivo che formativo. Proprio per quest'ultimo aspetto, il diploma di laurea viene elevato a simbolo riassuntivo.

Il Bando, istituito dal Comitato Direttivo CNA (Commissione Nazionale Atleti) e approvato dalla Giunta CONI, è rivolto ai giovani atleti di interesse nazionale che siano inclusi negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili: questi atleti che abbiano conseguito un diploma di laurea magistrale o triennale, in Italia, nel corso del 2017 potranno concorrere all'assegnazione di un premio in denaro (o una menzione di merito). 

Lo scorso anno (invero a marzo 2017, ma relativamente alle lauree 2016) sono stati tre gli hockeysti a ricevere il premio: Andrea Viscolani (CUS Padova), Marta De Guio (Amsicora), Martina Lecchini (CUS Pisa) - FOTO.

Eventuali titoli di laurea conseguiti all’estero potranno, invece, essere presi in considerazione per una menzione di merito

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi alla Segreteria della Commissione Nazionale Atleti: telefono 06/3685.7289-7124.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE IL BANDO

CLICCA QUI PER SCARICARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONECLICCA QUI PER SCARICARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });