Dopo il titolo dell’Under 21 Femminile andato (domenica scorsa) all’USD Moncalvese, sabato 20 e domenica 21 gennaio 2018 si assegna il secondo scudetto Indoor della stagione, relativo sempre alla fascia d’età U21, ma stavolta con protagoniste le selezioni maschili.

Si giocherà nell’arco di 24, intense, ore: si parte alle h. 15 di sabato per terminare, grossomodo, alla stessa ora del giorno successivo. Cinque le squadre ammesse; tra queste c’è anche la squadra campione in carica: l’HP Valchisone, l’anno scorso (FOTO) capace di imporsi in questa categoria, oltre che nell’Under 18. Con loro un’altra piemontese, il CUS Torino. Ci sono poi i lomellini dell’SH Paolo Bonomi, i veneti del CUS Padova e gli emiliani dell’Hockey Team Bologna.

La formula di svolgimento è quella del girone all’italiana, con gare di sola andata: in soldoni, tutte affrontano tutti, disputando due gare al giorno. Ne determinerà una classifica, che vedrà (anche) una prima e seconda classificata: queste due si giocheranno lo scudetto in una ulteriore gara, in agenda alle 14:30 di domenica, per determinare la squadra campione d’Italia Indoor 2017/18 nella categoria Under 21 maschile.

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });