Leggi, fai leggere e condividi il bell’articolo di Roberto Parretta sulla Gazzetta dello Sport, dedicato alla Nazionale Italiana Hockey Femminile impegnata al CPO Acqua Acetosa di Roma nel preparare il Mondiale di Londra.

Puoi leggere l'articolo online su www.gazzetta.it (CLICCA QUI): metti "mi piace" direttamente all'articolo, registrandoto a gazzetta.it: l'operazione richiede solo un minuto.

A corredo dell'articolo anche la gallery di foto scattate da Paolo Giorgini presso il Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa di Roma: CLICCA QUI

---

Da www.gazzetta.it (estratto dell'articolo di Roberto Parretta pubblicato in data 8 febbraio 2018)

Hockey prato, Operazione Londra: le Azzurre scaldano i motori

La squadra del c.t. Carta è al lavoro a Roma: a luglio a Londra la rassegna iridata. La capitana Tiddi: “Partiamo sfavorite, ma niente è impossibile”. Alla World League l'eroe era stata il portiere Chirico: “Gruppo fantastico, in porta non sono mai sola”

A 5 mesi dalla prima, storica partecipazione ai Mondiali di hockey prato, le azzurre del c.t. Roberto Carta hanno iniziato la loro marcia di avvicinamento al Centro di preparazione olimpica del Coni dell'Acqua Acetosa (a Roma). In questo primo raduno sono 29 le giocatrici convocate, che hanno da subito (CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO CLICCANDO QUI)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });