Amsicora e Tevere sono le prime due finaliste della rinnovata coppa Italia maschile. Questi i verdetti emersi dal week end che ha segnato il pieno ritorno all’Hockey Prato nazionale, dopo la ricca fase dedicata all’Indoor; week end che ha visto la disputa dei due Round 3 di Coppa di Roma e Cagliari, non quelli di Bologna e Bra, dove il maltempo ha indotto a rinviare, fin da venerdì, la disputa dei due concentramenti.

Amsicora e Tevere (in pagina in una foto di archivio) hanno battuto in finale Ferrini (4-1) e Butterfly (3-2) centrando il pass per il Round 4 in programma a Roma nei giorni 16 e 17 giugno 2018. Di seguito i risultati del week end di Coppa Italia.

Coppa Italia Maschile - Round 3.

Roma:
Lazio Hockey-Tevere EUR 2-5
HC Roma-Butterfly HCC 0-1.

3/4 posto: Lazio Hockey-HC Roma 5-1
1/2 posto: Tevere EUR-Butterfly HCC 3-2

Cagliari:
Pol. Ferrini-Cus Cagliari 5-3 (dopo shoot out)
Amsicora-Pol. Juvenilia 4-0.

3/4 posto: Pol. Juvenilia-CUS Cagliari 5-1
1/2 posto: SG Amsicora-Pol. Ferrini 4-1

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });