Sul numero di marzo di Business People, da oggi in edicola, il giornalista Ferruccio Spanigge mette insieme le tante anime dell’Hockey nell’articolo “Hockey, tanti sport in uno”. E così dal nostro Prato, al Ghiaccio, passando per il Pista, nelle sei pagine la rivista parla di uno sport “che si gioca da sempre e dovunque, tanto da aver bisogno, solo in Italia, di tre diverse Federazioni CONI per gestirlo”. Nel pezzo un'intervista al Presidente FIH Sergio Mignardi (foto) e la celebrazione della qualificazione delle Azzurre ai Mondiali di Londra della prossima estate.


Business People, anno XIII n. marzo 2018. “Hockey tanti sport in uno”, di Ferruccio Sponigge.

 

WWW.BUSINESSPEOPLE.IT

Business People è un mensile di attualità economica, che propone ampie inchieste e articoli su tematiche d'interesse generale e una ricca serie di rubriche dedicate ai trend, all'innovazione e al tempo libero. E’ disponibile in edicola (diffusione: 60.000 copie) e sulla piattaforma iOS e Android.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });