Girone A. Colpo grosso del Valchisone, che all’Amsicora batte il CUS Cagliari (una diretta rivale per la promozione) con uno spettacolare 4-3. Nella lotta per la serie A1 i piemontesi sorridono del pari (1-1) nello scontro diretto tra Tricolore e Superba: ora vantano un bel +4 sul secondo posto. La Moncalvese perde in casa con il Savona (2-4) e l’altra piemontese, il Rassemblement, guadagna punti di marmo nella lotta per la permanenza: 3-1 sul Pistoia al Tazzoli e +5 dall’ultimo posto. 

 

Girone B. Il CUS Padova (foto da Facebook) continua il suo campionato da urlo e, trascinato ancora una volta da Sacco (poker di reti anche oggi), batte 6-1 il San Vito Romano: per il bomber Veneto 8 gol in 7 giorni e per il CUS punteggio pieno in classifica. Il Villafranca sconfigge 3-0 il fanalino Olimpia e aggancia Bondeno al secondo posto: per gli estensi ko a Potenza Picena (2-1). In chiave salvezza pesa come un macigno il successo di Fincantieri sul San Giorgio: 2-1 e la squadra di Monfalcone sale al sesto posto.

Domani in agenda un anticipo in entrambi i gironi. 

 

 

Serie A2 Maschile (girone A): 14 aprile 2018 – 3a giornata RITORNO

 

USD Moncalvese-HC Savona 2-4

(Tabaku,Villarraza - MONC; D. Vaglini, R. Vaglini, Longo, Montagnese - SAV)

HC Rassemblement-HC Pistoia 3-1 

(Thilakawardana, Barone, Cant - RASS; Sandrakasi - PIST)

CUS Cagliari-HP Valchisone 3-4 (Puglisi 2, Domecq - CAG; Cavallo, Minetto 2, Ughetto M. - VALC)

Citta del Tricolore-HC Superba 1-1 (Anwar - TRIC; Baah - SUP)

 

Serie A2 Maschile (girone B): 14 aprile 2018 – 3a giornata RITORNO

 

AR Fincantieri-CSP San Giorgio 2-1 (Tommasini, Piasentier - FINC; Ciancaglia - CSP)

HC Villafranca-HC Olimpia TSS 3-0 (Lugo, Melegatti, Debortoli)

HC Potenza Picena-HC Bondeno 2-1 (Salhi 2 - POT; Alcaza - BON)

CUS Padova-CHL San Vito 6-1 (Sacco 4, Singh, Conforto - PAD; Paolacci - SVT)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });