Procede con successo il corso di Team Manager iniziato l’8 marzo scorso.

La figura di Team Manager, ormai codificata nel sistema sportivo internazionale e riconosciuta parte integrante dello staff e della squadra, è indispensabile sia in ambito federale che delle singole società sportive. Questo corso di formazione rivolto alla figura di Team Manager, ha lo scopo di rafforzare le conoscenze di coloro che già operano con tale ruolo nelle A.S.D. affiliate e soprattutto di formare nuove generazioni di dirigenti tecnici, fornendo strumenti culturali ed operativi.

Il corso si articola in 8 tematiche e uno stage.

I responsabili organizzatori e il Presidente ringraziano tutti i 42 corsisti che hanno aderito con interesse ed impegno a questa iniziativa federale e augurano a tutti un buon lavoro ed un proficuo proseguimento.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });