L’ultima giornata dell’A2 maschile è spezzettata: dopo l’anticipo del 15 aprile (Moncalvese-Pistoia 1-3) e quello di sabato scorso (il 4-2 di San Vito sul Bondeno), sabato 26 maggio si giocano tre gare; altrettante sono in agenda per sabato 2 giugno. In questa categoria un solo verdetto è ancora da assegnare; dopo la promozione in A1M del CUS Padova e le retrocessioni di Olimpia TSS e Moncalvese in serie B, resta da decretare la seconda e ultima promossa in A1: quella designata dal girone A. E proprio sabato gioca la capolista Valchisone; al Michellonet, impianto di casa, un intero paese spingerà la squadra di Villar Perosa a cercare il successo contro il Savona, che garantirebbe il salto di categoria (doppio, come l’Adige poche stagioni fa: dalla B alla A1 in un anno solare) e renderebbe sostanzialmente utili solo per le statistiche le gare in programma il giorno della Festa della Repubblica Italiana. In programma anche Villafranca-Padova e Potenza Picena-Fincantieri.

 

Serie A2 Maschile (girone A): 26 maggio 2018 – 7a giornata (girone di RITORNO)

16:00 (COMUNALE di Villar Perosa): HP Valchisone-Savona HC HC. Arbitri: Bavaro (Bra)-R. Vulturescu (Torino)

Serie A2 Maschile (girone B): 26 maggio 2018 – 7a giornata (girone di RITORNO)

16:00 (HOCKEY STADIO di Potenza Picena): HC Potenza Picena-AR Fincantieri. Arbitri: Cesetti (Mogliano)-Natali (Mogliano).

16:00 (LAMACCHI/TOSONI di Villafranca): Hockey Villafranca-CUS Padova. Arbitri: Faggion (Padova)-Nobis (Mantova).


(In apertura: la locandina realizzata dall'HP Valchisone per chiamare a raccolta i propri sostenitori, in occasione della decisiva sfida di sabato con il Savona)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });