L’HC Bra supera l’Hockey Bonomi 3-1 all’Augusto Lorenzoni e ipoteca lo scudetto, a due sole giornate dalla fine del campionato. Per la squadra di Palmieri vanno a segno tre dei giocatori più rappresentativi (Bhana, Valentino e Green) capaci di risolvere una gara in bilico alla mezz’ora (1-1). Per i lomellini, che pure nei due precedenti stagionali avevano battuto i campioni d’Italia in carica, svaniscono le chance per il titolo, cui può ancora ambire il Tevere (a -2), che grazie a un rigore di Sameh Metwally risolve l’ostica gara con la Ferrini. Amsicora dilaga con Suelli (Angius fa sei gol: se per l’A1 non è un record, poco ci manca), mentre in coda Butterfly, a Roma, spreca un’occasione importante con l’Adige (4-4). La Juvenilia batte il Pisa (4-2) e lo stesso fa il Bologna con la  Roma (4-1).

  

Serie A1 Maschile: 26 maggio 2018 – 9a giornata (girone di RITORNO)

 

Butterfly HCC-UHC Adige: 4-4 (Grossi 2, Albornoz, Torregrossa - BUT; Monafo 4 - ADI)

HT Bologna- HC Roma: 4-1 (Lago 2, Bozzo, Stasyuk - BOL; Mastrogiacomo - ROM)

HC Bra- Hockey Bonomi: 3-1 (Bhana, Valentino, Green - BRA Rubin - BON)

HC Suelli-SG Amsicora: 1-9 Angius L. 6, Boi G., Carta G., Lai F. - AMS; Paziuk - SUE)

Pol. Juvenilia-CUS Pisa: 4-2

Shevchuck, Tocco M., Moroz, Koshelenko - JUV; Biancaniello, Ebbers - PIS)

Tevere EUR-Pol. Ferrini: 1-0 (Sameh Metwally)

 

CLASSIFICA: HC Bra 49, Tevere EUR 47, Hockey Bonomi 42, SG Amsicora 36, HT Bologna 35, Pol. Juvenilia 30, UHC Adige 24, HCC Pol. Ferrini 22, HC Roma 17, CUS Pisa 16, Butterfly 12, HC Suelli 7.

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });