Sono Hockey Bonomi e SG Amsicora ad accedere alla finale della rinnovata Coppa Italia Maschile, che si giocherà nel pomeriggio di domani, domenica 17 giugno, presso il CPO Giulio Onesti di Roma, già teatro delle semifinali di oggi. 

I lomellini hanno aperto il pomeriggio battendo il Tevere EUR 2-0 grazie al bel corto dell’azzurro Ursone e alla rete di Lorenzo Padovani. A seguire vittoria in rimonta dei sardi sull’ottimo CUS Padova: da 1-2 a 4-2 per i Verdi, trascinati da Giaime Carta (a segno due volte). 

Chi vince la coppa Italia di domani non solo mette in bacheca il prestigioso trofeo, ma ottiene il pass per le competizioni EHF 2019 e sabato prossimo, 23 giugno, affronta (sempre a Roma) l’HC Bra nella prima edizione della Supercoppa Italiana. 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });