Per la prima volta nella storia dell’hockey prato italiano quest’anno si assegna un nuovo, prestigioso, trofeo: la Supercoppa. A contendersela sono la squadra campione d’Italia e la vincitrice della coppa Italia; nella maschile quindi saranno HC Bra e SG Amsicora a lottare per il trofeo, mentre nella femminile l’HF Lorenzoni (vincitrice di campionato e coppa) affronterà la seconda classificata in coppa Italia, quel CUS Pisa battuto (solo agli shoot out) giusto due settimane fa nello stesso impianto che sarà teatro della prima edizione della Supercoppa: il CPO Giulio Onesti.

Le due partite si giocano sabato 23 giugno, a Roma, e rientrano nel quadro degli eventi previsti dalla #GranFesta dell’Hockey Italiano. Si comincia con la femminile: Lorenzoni-CUS Pisa è in agenda alle 14; alle 18:30 c’è HC Bra-Amsicora. Nel mezzo (h. 16:30) il prestigioso test internazionale tra Italia e Francia.

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });