A Gniezno pareggio 0-0 della Nazionale Italiana di Roberto Da Gai (n. 37 del ranking) in amichevole contro la Polonia, numero 21 al mondo, padrone di casa e tra i prossimi avversari dell’Open al via martedì prossimo. 

Si è giocato con una formula di tre tempi da 15’ ciascuno: un “buon allenamento” dice il Team Manager Luca Angius. Nessun corto nel primo parziale, che ha visto due palle pericolose per gli Azzurri, partiti meglio dei biancorossi ed equilibrio anche al termine del secondo quarto, con un bel tiro di rovescio dei nostri avversari, ben parato da Francesconi; Italia sempre viva e gara giocata a buon ritmo anche nel terzo e ultimo parziale: finisce 0-0, a meno di 48 ore dall’inizio delle Hockey Series.

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });