Il Girone B ospita il quadro completo delle gare, mentre nel Girone A si gioca solo su due campi: a Bologna e a Genova.

Al Barca il Pistoia ospita la neopromossa capolista Brescia in una (bella!) partita tra due delle squadre più in salute di tutta la A2. All’Arnaldi la Superba gioca la prima gara della stagione ed è subito derby: c’è il Savona HC.

Nell’altra parte del tabellone il clou è Villafranca-Butterfly, entrambe con 4 punti in due gare; una partita seguita con interesse dalla capolista Potenza Picena, che nella Sculdascia, contro il San Giorgio, ha un serissimo banco di prova alle proprie ambizioni. Sfida Puglia-Sicilia a Torre santa Susanna, dove l’Olimpia ospita il Valverde; Fincantieri è ancora al palo dopo due gare: il Bondeno, che sale a Monfalcone, non è tra gli avversari più semplici per spezzare la serie negativa, ma i biancazzurri ce la metteranno tutta.

 

 

CLICCA QUI PER CONSULTARE LE CLASSIFICHE



 

Serie A2 Maschile (girone A): 6 ottobre 2018 - 3° andata


HC PISTOIA-H. CUSCUBE BRESCIA

SUPERBA HC-SAVONA HC


Serie A2 Maschile (girone B): 6 ottobre 2018 - 3° andata


HC VILLAFRANCA-BUTTERFLY ROMA HCC

HC OLIMPIA TSS-POL. VALVERDE

AR FINCANTIERI-HC BONDENO

CSP S. GIORGIO-HC POTENZA PICENA



(Nella foto tratta da Facebook: Olimpia TSS-Potenza Picena di sabato scorso)

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });