Va alla Superba la partitissima del girone A con la capolista Suelli. Ai cagliaritani non bastano i tre gol targati Vargiu: Correa, Crovetto, Becco, Di Nardo e Baah firmano il 5-3 che porta i genovesi a -2 dalla vetta (ma con tre sole gare giocate).  In testa, a 9 punti, con Suelli c’è il Tricolore, che costringe il Brescia alla prima sconfitta stagionale: 3-1 al Comunale. Prima vittoria stagionale del CUS Cagliari che rifila il poker al Savona (4-0): i liguri (ancora a secco) si trattengono a Cagliari, dove domattina affronteranno il Suelli. Il Rassemblement ci ha preso gusto: seconda vittoria consecutiva, stavolta in casa; Pistoia battuto 2-1.

Girone B. Vittoria da copertina per Potenza Picena (foto da Facebook), che all’Hockey Stadio batte 1-0 il Butterfly con un gol di Salhi e si porta a -1 dalla vetta, che i romani conservano grazie ai risultati degli altri campi. Finisce infatti in uno spettacolare spareggio (2-2) la gara tra Valverde e Villafranca, ora entrambe a -2 dal primo posto. Pari e spettacolo  anche tra San Giorgio e Bondeno: 3-3. Vittoria pesantissima, infine, di Fincantieri: a Torre Santa Susanna Ajit Pal Singh (con una doppietta) consegna i primi tre punti stagionali alla squadra di Monfalcone. Il 2-1 del Comunale fa invece scivolare l’Olimpia all’ultimo posto in classifica, con un punto. 

 

 

Serie A2 Maschile - Girone A: 20 ottobre 2018 - 5a giornata ANDATA

 

HC Suelli-Superba HC 3-5 (Vargiu A., Vargiu F.2 - SUE; Correa F., Crovetto, Becco, Di Nardo, Baah - SUP)

CUSCube Brescia-Città del Tricolore 1-3 

CUS Cagliari-Savona HC 4-0 (Porru F., Sanna N., Cau R., Olla E.)

Rassemblement HC-HC Pistoia 2-1 (Vazquez 2 - RAS; Bin - PIS)

 

 

Serie A2 Maschile – Girone B: 20 ottobre 2018 – 5a giornata ANDATA

 

HC Potenza Picena-Butterfly Roma HCC 1-0 (Salhi)

CSP San Giorgio-HC Bondeno 3-3 (Ciancaglia A., Tognetti G., Saoncella D. - CSP; Cardenas 2, Alcaza - BON)

HC Olimpia TSS-AR Fincantieri 1-2 (Pastore - OLI; Ajit Pal 2 - FIN)

Pol. Valverde- Hockey Villafranca 2-2 (Barbagallo, Tripiana - VAL; Campbell, De Marziani - VIL)

 

 

DOMENICA 21/10:

Serie A2 Maschile – Girone A: 21 ottobre 2018 – 2a giornata ANDATA

HC Suelli-Savona HC: 6-3 (Vargiu A., Vargiu F.2, Hyrenko 3 - SUE; Vaglini R.2, Vaglini D. - SAV)

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });