In occasione del Consiglio Federale n. 14, svoltosi a Bondeno, il Comune estense è stato molto vicino alla Federazione Italiana Hockey concedendo la sala consiliare nella quale si sono svolti i lavori oltre che parlando (e agendo in concreto) dello sviluppo del nostro sport.

Noi possiamo solo ringraziare il Comune di Bondeno per la fiducia che ci ha sempre dimostrato, nel corso degli anni” dice il Presidente dell’HC Bondeno e DR Emilia Romagna, Marco Bergamini; “noi – prosegue Bergamini - abbiamo cercato di contraccambiare questa fiducia con i risultati degli ultimi anni: due titoli U14M Indoor, un titolo U16M Indoor e un titolo U18M Prato. Dal 2010 gestiamo anche il centro Sportivo “Bihac” di Bondeno e il Comune ci ha dato un altro segnale forte, pur in un momento di contrazione delle risorse economiche, investendo per l’intero rifacimento del manto del campo “Giatti””, l’impianto da Hockey Prato di casa, che potrebbe essere già pronto per la seconda parte della stagione Outdoor 2018/19. “Un ringraziamento sincero va anche alla Federazione che, per la prima volta in 55 anni dalla nostra fondazione, è venuta a Bondeno per il Consiglio Federale, come nostra gradita ospite: questo dimostra la stima e l’amicizia che la nostra società ha verso questa gestione federale”, conclude Bergamini.

Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al Sindaco, agli Assessori e a tutto il Comune di Bondeno per il senso di responsabilità dimostrato verso lo sport dilettantistico e l’attenzione per il gioco dell’hockey”, dice il Presidente FIH Sergio Mignardi.

NELLA FOTO, da destra a sinistra, Marco Bergamini, il Vice Sindaco e Assessore Attività produttive, Promozione del territorio, Sport, Innovazione tecnologica del Comune di Bondeno, Simone Saletti, Sergio Mignardi e il deputato e Assessore Bilancio, Sicurezza locale, Risorse umane del Comune di Bondeno, Emanuele Cestari nel momento che ha aperto i lavori del Consiglio Federale n. 14 del corrente Quadriennio Olimpico.




jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });