L’allenatore della Nazionale Italiana Under 21 maschile di Hockey Indoor, Richard Kotrc, ha selezionato i 12 giocatori che dall’11 al 13 gennaio 2019 parteciperanno all’Europeo Pool A di categoria, di scena a Vienna. La Nazionale si riunirà e partirà alla volta dell’Austria dal 9 gennaio; nell’Europeo gli Azzurrini troveranno Turchia, Russia e Polonia (inserite nel nostro girone), Svizzera, Croazia, Bielorussia e Austria. La gara di esordio dell’Italia è alle ore 10:40 di venerdì prossimo (11/01) contro la Polonia. Poco più di quattr’ore dopo i nostri giocheranno contro la Turchia; sabato mattina sfida alla Russia.


CLICCA QUI PER CONSULTARE I CONVOCATI (convocazione n. 1 del 2019)

 

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL CALENDARIO DELLE GARE, SCARICARE I TABELLINI E SEGUIRE LE GARE IN TEMPO REALE

 

(Nella foto di Barbara Forster, la nazionale U21 che a gennaio 2017, in Slovenia, ha centrato la promozione alla Pool A dell'hockey continentale di categoria. Di quel roster sarano presenti anche a Vienna Mattia Amorosini, Enrico Costa, Edoardo Dell'Anno e Marco Garbaccio).

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });