Il secondo scudetto del 2019 è ancora al femminile: questo fine settimana, a Limone del Garda, si assegna il titolo U14F Indoor.
Organizza l'HC Riva, che è anche tra le squadre partecipanti alla FinalSix; oltre al sodalizio di casa, a contendere il titolo all'H.F. Lorenzoni - campione d'Italia in carica in questa categoria, foto 2017/18 - ci sono A.S.D. Patavium 2003, CUS Torino, Usd Moncalvese e Hockey Club Pistoia.
Si gioca sabato 19 e domenica 20 gennaio; la formula è la stessa di quella delle finali U18F di Reggio Emilia, che hanno visto l'affermazione del Tricolore: fase a gironi al sabato, mattinata di domenica aperta dalle due semifinali e, a seguire, gli scontri diretti per determinare la classifica finale (5-°6°, 3°-4°, 1°-2° posto).

 

CLICCA QUI SCARICARE LA LOCANDINA

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });