La serie A1 maschile procede spedita e, dopo il concentramento di Bra, stavolta è Castello d’Agogna a ospitare il quarto appuntamento stagionale con il top dell’hockey al coperto italiano.

La classifica è guidata dall’HC Bra, che domenica scorso si è imposto con autorevolezza contro le ex capolista Adige e Bologna guadagnandosi i gradi di prima.

Da notare che in campo tornano i giovani campioni che domenica scorsa hanno chiuso al quarto posto l’Europeo Under 21 di Vienna: questo può rimodulare alcune forze.

Bonomi-Bra e Adige-Bologna le gare che chiudono la giornata, forse anche quelle più equilibrate e avvincenti.


A1M (20 gennaio - Castello d'Agogna):

SH Bonomi-CUS Padova (h. 11)

HC Bra-CUS Pisa

HT Bologna-CUS Padova

UHC Adige-CUS Pisa

SH Bonomi-HC Bra

UHC Adige-HT Bologna  (h. 17:20)

 

 

CLASSIFICA:

HC Bra 10, HT Bologna e UHC Adige 7, Hockey Bonomi 5, CUS Padova 4, CUS Pisa 0.

 

 

Domenica gioca la serie A1 maschile, “anticipata” sabato dalle gare del girone A della serie A1 femminile. Il torneo per le donne senior è nella sua fase a gironi e domenica vede anche la disputa del primo concentramento del gruppo D. Si gioca quindi a Pinasca (coinvolte Lorenzoni A e B, Valchisone e CUS Torino) e a Roma (con Pisa, Libertas San Saba e Pol. Valverde)

 

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO E I RISULTATI DELLA SERIE A FEMMINILE

 

(Foto dalla pagina facebook di Hockey Bonomi)

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });