Dopo le partite dell’ottava giornata del girone A (giocata il 23 febbraio) e la coppa Italia che ha mandato una squadra di questa categoria (il Butterfly) alla Final Four, la serie A2 maschile torna con le gare della nona giornata (in entrambi i gironi) e due anticipi della dodicesima nel Girone A. In questa parte del tabellone, tra sabato e domenica, sono in programma cinque partite complessive, di cui ben quattro all’Arnaldi di Genova. Il clou è senza dubbio Superba-Suelli di domenica: i liguri hanno l’occasione d’oro di avvicinare i sardi, che il giorno prima giocheranno con il fanalino di coda Savona. Meno di 24 ore che possono essere decisive per le sorti del campionato, con il Tricolore (secondo, ma questo week end “a riposo”) spettatore interessato di un eventuale passo falso della capolista. A Brescia il CUSCube riceve il Rassemblement, a +5 dall’ultimo posto.

Nel girone B la capolista Butterfly riceve Fincantieri: all’andata finì 3-2 per i romani. Villafranca-Bondeno è per i veneti l’occasione di rimanere in scia ai ragazzi di Cirilli, ma attenzione agli estensi, terzi in campionato (con Potenza Picena e San Giorgio). Gli etnei del Valverde salgono a Casale di Scodosia contro il CSP, mentre nelle Marche l’Olimpia TSS proverà a ingranare la marcia per risalire la china: per salvarsi, i pugliesi in questa seconda parte di stagione sono chiamati a una rimonta importante ma non impossibile.

SERIE A2 MASCHILE - GIRONE A - 9 MARZO 2019 – 9a giornata

SAVONA HC - HC SUELLI

CUSCUBE BRESCIA - RASSEMBLEMENT HC

SUPERBA HC - CUS CAGLIARI


SERIE A2 MASCHILE - GIRONE A - 10 MARZO 2019 - Anticipi della 12esima giornata

SAVONA HC - CUS CAGLIARI

SUPERBA HC - HC SUELLI


SERIE A2 MASCHILE - GIRONE B - 9 MARZO 2019 - 9a giornata

BUTTERFLY ROMA HCC - AR FINCANTIERI

VILLAFRANCA - HC BONDENO

CSP S. GIORGIO - POL. VALVERDE

HC POTENZA PICENA - HC OLIMPIA TSS


 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });