Dopo il Round ‘di semifinale’ della maschile, di domenica scorsa, questa settimana a scendere in campo sono le donne, con la disputa del Round 2 (anche in questo caso ‘di semifinale’) che nei quattro diversi concentramenti in programma assegnerà (alle prime classificate) le carte per la Final Four di coppa Italia in agenda il 25 e 26 maggio a Cernusco sul Naviglio.

All’Augusto Lorenzoni di Bra (girone A), la Lorenzoni padrone di casa (foto) e detentrice della coppa se la vedrà con il Bologna (in semifinale) ed eventualmente la vincente di CUS Padova Valchisone.

Sono due le squadre di A1 anche a Cernusco sul Naviglio (girone B), dove Argentia e San Saba possono potenzialmente affrontarsi in finale: ma devono vedersela con Rainbow l’una, Teamsegrate l’altra.

Nel girone C le sfide sono Lazio Hockey-Cus Pisa e Capitolina-Butterfly. Chi vince si contende poi il pass per la Final Four nello scontro diretto che chiuderà la giornata di gare in programma al CUS di Pisa.

Nel girone di Cagliari sfida tutta tra isolane: Ferrini, Valverde e Amsicora si affrontano in un gironcino all’italiana, che a conclusione delle gare darà alla prima la qualificazione alla Final Four di fine maggio.

 

 

 

 

R2/Girone A. Bra, impianto Augusto Lorenzoni. DTC: Cocco

(h. 11:00) HF LORENZONI-H. TEAM BOLOGNA

(h. 13:00) CUS PADOVA-HP VALCHISONE

(h. 16:30) VINCENTE 1-VINCENTE 2

 

R2/Girone B. Cernusco sul Naviglio. Impianto Comunale. DTC: Villa

(h. 9:30) H. ARGENTIA-RAINBOW SAMPIERDARENA

(h. 11:30) HF LIBERTAS SAN SABA-TEAMSPORT CERNUSCO

(h. 16:00) VINCENTE 1-VINCENTE 2

 

R2/Girone C. Pisa. Impianto CUS. DTC: Galligani

(h. 12:30) CUS PISA-LAZIO HOCKEY

(h. 14:30) HCC BUTTERFLY-UH CAPITOLINA

(h. 16:45) VINCENTE 1-VINCENTE 2

 

R2/Girone D. Cagliari. Impianto Amsicora. DTC: Caria

(h. 9:30) SG AMSICORA-POL. VALVERDE

(h. 12:30) POL. FERRINI-POL. VALVERDE

(h. 15:30) SG AMSICORA-POL. FERRINI

 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });