Impegno tra i più ostici della stagione per il Butterfly: la squadra di Mister Cirilli, dopo il magnifico exploit che è valsa la qualificazione alla Final Four di Coppa Italia, continua a guidare il girone B della serie A2 Maschile e questo sabato fa visita al Bondeno, squadra che all’andata, nella primissima giornata di campionato, riuscì a spuntare un pesante punto al Giulio Onesti. Oggi la distanza tra le due squadre è di 8 punti ma gli estensi, specializzati nel fare punti con squadre avanti in classifica, con il 4-4 di Villafranca hanno dimostrato ancora una volta di valere più di quanto la classifica non dica. Dopo il successo del Savona contro il CUS Cagliari, l’Olimpia TSS è rimasta l’unica squadra di A2 a non aver mai vinto in questa stagione; i pugliesi, decisi e orgogliosi, proveranno a risalire fin da sabato, contro il San Giorgio. Turno casalingo per il Valverde, reduce dalla bella vittoria di Casale di Scodosia: in Sicilia arriva Potenza Picena, altro roster in ottima forma. Il Villafranca secondo in classifica è di scena a Monfalcone, con una Fincantieri che cerca punti per la salvezza.


SERIE A2 MASCHILE - GIRONE B - 9 MARZO 2019 - 8a giornata

AR Fincantieri-HC Villafranca

HC Bondeno-HCC Butterfly

Pol. Valverde-HC Potenza Picena

HC Olimpia TSS-CSP San Giorgio

CLASSIFICA: BUTTERFLY ROMA HCC 19, VILLAFRANCA 15, HC POTENZA PICENA 13, HC BONDENO, POL. VALVERDE 11, CSP SAN GIORGIO 10, AR FINCANTIERI 7, HC OLIMPIA TSS 2.


(foto dalla pagina facebook dell'Olimpia TSS)

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });