Bondeno (FOTO) non tradisce le attese e si conferma ammazza big (e big, di per sè): dopo aver bloccato Villafranca in trasferta, a Ferrara batte il super Butterfly e sale a -5 punti dalla capolista: reti di Botsio e Cardenas. Non ne approfittano del tutto i veneti, che rosicchiano un solo punto alla capolista: a Monfalcone la Fincantieri fa 2-2 con Abraham a segno due volte. Identico risultato in Sicilia, dove Valverde impatta con Potenza Picena (ottima terza in classifica) grazie alla doppietta di Sameh. In coda primo squillo, pesantissimo, per l’Olimpia: a Torre Santa Susanna i pugliesi trovano il primo successo stagionale; il 4-2 pugliese ha le firme di Sollazzo (due volte), Pastore e Belal Sahad. Ora la salvezza dista solo tre punti.

 

 

 

SERIE A2 MASCHILE - GIRONE B - 9 MARZO 2019 - 8a giornata

 

 

AR Fincantieri-HC Villafranca 2-2 (Abraham 2 - FIN; Melegatti, Tabarelli - VIL)

 

HC Bondeno-HCC Butterfly 2-1 (Botsio, Cardenas - BON;. Dallons - BUT)

 

Pol. Valverde-HC Potenza Picena 2-2 (Sameh2 - VAL; Guerini, Castillo - POT)

 

HC Olimpia TSS-CSP San Giorgio 4-2 (Sollazzo 2, Pastore, Belal Sahad Mohamed - OLI; Ferin , Gallinaro - CSP)

 

 

CLASSIFICA: BUTTERFLY ROMA HCC 19, VILLAFRANCA 16, HC POTENZA PICENA,  HC BONDENO 14, POL. VALVERDE 12, CSP SAN GIORGIO 10, AR FINCANTIERI 8, HC OLIMPIA TSS 5.

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });