La capolista Amsicora ospita il CUS Pisa, penultimo in classifica ma determinato a fare, in questa seconda parte di stagione, ben meglio di quanto mostrato nel girone di andata. Le toscane vengono dalla seconda vittoria stagionale (attesa un intero girone), mentre le sarde sono reduci dalla prima ‘non vittoria’ di tutto il torneo. A un punto dalle amsicorine c’è la Lorenzoni, impegnata per la seconda settimana consecutiva a Roma, stavolta con il Butterfly. Equilibrata Argentia-Ferrini, non solo perché hanno lo stesso numero di punti in classifica. Per il Padova (FOTO), ancora alla ricerca dei primi punti in campionato, partita in Università con le romane del San Saba.

 

SERIA A1 FEMMINILE – 24 MARZO 2019 – 9a giornata di campionato

CUS Pisa-SG Amsicora

HC Argentia-Pol. Ferrini

Butterfly HCC-HF Lorenzoni

CUS Padova-HF San Saba

CLASSIFICA: SG AMSICORA 22, HF LORENZONI 21, HF SAN SABA 13, BUTTERFLY HCC 11, HC ARGENTIA, POL. FERRINI 10, CUS PISA 6, CUS PADOVA 0.

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });