A2MA/In questo girone è la volta della “resa dei conti”, laddove per conti si intendono (numericamente) quelli che potrebbero portare il Tricolore a un punto dalla capolista Suelli. La squadra emiliana recupera infatti l’ultima gara contro il Brescia; lo fa in casa: se vince si porta a -1 dalla capolista sarda e a quel punto le ultime tre giornate saranno oltremodo determinanti. Rassemblement ha un discreto margine salvezza sul Savona (+5) ma l’Olimpia TSS (dall'altra parte del tabellone) insegna che nulla, fino all’ultimo, è perduto: occhio alla gara con il Pistoia.


SERIE A2 MASCHILE - GIRONE A - 11 MAGGIO 2019 – 12esima giornata


HC Pistoia-Rassemblement HC

Città Tricolore-CUScube Brescia


CLASSIFICA
: HC SUELLI 29, CITTÀ TRICOLORE* 25, SUPERBA HC 23, CUS CAGLIARI 16, CUSCUBE BRESCIA* 15, HC PISTOIA* 10, RASSEMBLEMENT* 9, SAVONA HC 4.

* = una partita in meno

 

A2MB/Con nove punti ancora da assegnare la capolista Butterfly (che pure si è leggeremnete complicata la vita, prima della sosta) può godere di un discreto margine di vantaggio sulle rivali Villafranca e Valverde, opposte l’una all’altra in questa giornata. Per i romani però l’avversario di turno è tutt’altro che agevole: il Potenza Picena all’andata si è imposto 1-0. In questo girone la lotta salvezza è esaltante: merito dell’Olimpia, che con un paio di risultati ha rimesso tutto in gioco e ora ha agganciato a 11 punti il San Giorgio (FOTO). La squadra di Casale di Scodosia è di scena a Bondeno, mentre i pugliesi sono a Monfalcone contro Fincantieri, che ha appena un punto più delle ultime: ne vedremo delle belle.


SERIE A2 MASCHILE – GIRONE B - 11 MAGGIO 2019 – 12esima giornata

AR Fincantieri-HC Olimpia

Butterfly Roma-HC Potenza Picena

HC Bondeno-CSP San Giorgio

Hockey Villafranca-Pol. Valverde

CLASSIFICA: BUTTERFLY ROMA HCC 22, VILLAFRANCA* 19, POL. VALVERDE 18, HC POTENZA PICENA, HC BONDENO 15, AR FINCANTIERI 12, CSP SAN GIORGIO 11, HC OLIMPIA TSS* 11.

* = una partita in più

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });