L’ultima giornata della serie A2 maschile conserva ancora un verdetto da emettere, quello relativo alla salvezza nel girone B, dove Olimpia TSS (12 punti) e CSP San Giorgio (11) faranno di tutto per evitare la retrocessione. I pugliesi, con un girone di ritorno ben diverso da quello di andata, si sono rimessi ampiamente in corsa e, ora, sono artefici del proprio destino: nel ferrarese, il Bondeno è un avversario tostissimo ma la posta in palio è troppo alta per non ipotizzare che l’Olimpia possa offrire una prova dal valore di un’intera stagione. Dall’altra parte il San Giorgio non può far altro che vincere la propria partita (nient’affatto semplice) contro l’Hockey Villafranca e sperare che il TSS non faccia lo stesso. Le altre partite servono a consolidare le posizioni di classifica: Suelli e Butterfly hanno già conquistato la promozione in A1M, Savona è stata condannata alla retrocessione e sabato – con il Pistoia - saluterà l’A2M, con l’intenzione di provare a tornarci quanto prima. Di seguito il programma completo delle gare.

SERIE A2 MASCHILE - GIRONE A - 25 MAGGIO 2019 - 14esima giornata

Rassemblement HC-HC Suelli
CUScube Brescia-CUS Cagliari
HC Pistoia-Savona HC
Superba-HC-Città Tricolore

CLASSIFICA: HC SUELLI 32, CITTÀ TRICOLORE 29, SUPERBA HC 24, CUS CAGLIARI, CUSCUBE BRESCIA, HC PISTOIA 16, RASSEMBLEMENT 10, SAVONA HC 4.




SERIE A2 MASCHILE - GIRONE B - 25 MAGGIO 2019 – 14esima giornata

Butterfly Roma-Pol. Valverde
CSP San Giorgio-Hockey Villafranca
HC Bondeno-HC Olimpia TSS
HC Potenza Picena-AR Fincantieri

CLASSIFICA: BUTTERFLY ROMA HCC 28, HC BONDENO 21, VILLAFRANCA 20, POL. VALVERDE 19, HC POTENZA PICENA 15, AR FINCANTIERI 16, HC OLIMPIA TSS 12, CSP SAN GIORGIO 11.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });