Un trionfo: tre vittorie su tre. Il Challenge I maschile di HC Bra e SG Amsicora in questi tre giorni ha prodotto solo vittorie: i piemontesi hanno chiuso al primo posto battendo oggi 5-0 l’HC Zelina; i detentori della coppa Italia hanno superato 5-4 il Tresnjevka e in questi giorni hanno anche fatto esordire in porta il giovanissimo portiere Davide Loddo: per lui 16 anni giusto domani, giornata delle gare finali. Già perché la gara più importante per le italiane impegnate in Polonia è quella di domani: entrambe giocano contro la seconda dell’altro girone (che le nostre hanno, di converso, evidentemente già battuto). Le sfidanti sono il Whitchurch per il Bra (h. 13) e lo Slagense per Amsicora (h. 15:15).


Andiamo alla grande pure tra le donne: Lorenzoni e Amsicora hanno vinto contro le rispettive rivali anche quest’oggi, nel Challenge II di Vienna, e hanno chiuso al primo (le sarde) e al secondo posto (le piemontesi) il girone B: domani affronteranno la seconda e la prima dell’altra parte del tabellone. Le gare sono Lorenzoni-Swansea (le gallesi hanno sempre vinto finora) e Amsicora-Zuvedra.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });