Alle 12:15 di oggi, mercoledì 31 luglio, la Nazionale Italiana Maschile di Roberto Da Gai affronta l’Austria in un match decisivo per l’ingresso di entrambe nella Pool promozione (che si compone dopo la conclusione della fase a gironi).

Nel Girone A, quello degli Azzurri, in testa ci sono Russia e Austria con 4 punti, poi l’Italia a 1quota 3 e infine l’Ucraina (virtualmente già nella Pool permanenza) a 0.

Russia-Ucraina appare decisamente spostata verso i primi, per cui all’Italia (26esima al mondo) serve l’impresa contro l’Austria (19esima): ovvero vincere; come a Kuala Lumpur quando arrivò il bronzo nelle Hockey Series Finals. Quell’Austria, però, ha ritrovato giocatori cardine e medita rivincita: è una gara tutta da vedere (e da tifare).


GUARDALA IN DIRETTA STREAMING SU EUROHOCKEYTV.ORG:

https://www.eurohockeytv.org/en-int/playerpage/66481

SEGUILA IN DIRETTA TV CON IL SERVIZIO TMS:

https://tms.fih.ch/matches/12517



(
Foto di Didier Bertin)

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });