Tenuto conto del periodo estivo e delle difficoltà riscontrate dai tecnici per effettuare il rinnovo del proprio tesseramento, tramite la procedura online, entro la data prevista del 21 agosto 2017, si comunica che con delibera del Presidente è stata concessa una proroga del termine ultimo per il rinnovo del tesseramento dei tecnici al 15 settembre 2017.

A tal proposito si chiede di inoltrare il Modello TT, allegato della Circolare n° 12 2017/2018 ed inoltrarlo alla FIH – tesseramento@federhockey.itcna@federhockey.it .


Ai tecnici e alle Società (per conto dei tecnici stessi) che hanno effettuato il pagamento della sovrattassa per il ritardo del rinnovo del tesseramento dopo il 21 agosto u.s., la F.I.H. potrà concedere il rimborso o eventualmente tenere a credito la sovrattassa versata per futuri pagamenti.

 

CLICCA QUI PER LA SEZIONE CIRCOLARI (E LEGGI LA CIRCOLARE N. 12)

 

CLICCA QUI PER SCARICARE E CONSULTARE LA LETTERA DI PROROGA

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });