L’allenatore della Nazionale Italiana Under 21 maschile di Hockey Indoor, Richard Kotrc, ha selezionato i 12 giocatori che dall’11 al 13 gennaio 2019 parteciperanno all’Europeo Pool A di categoria, di scena a Vienna. La Nazionale si riunirà e partirà alla volta dell’Austria dal 9 gennaio; nell’Europeo gli Azzurrini troveranno Turchia, Russia e Polonia (inserite nel nostro girone), Svizzera, Croazia, Bielorussia e Austria. La gara di esordio dell’Italia è alle ore 10:40 di venerdì prossimo (11/01) contro la Polonia. Poco più di quattr’ore dopo i nostri giocheranno contro la Turchia; sabato mattina sfida alla Russia.


CLICCA QUI PER CONSULTARE I CONVOCATI (convocazione n. 1 del 2019)

 

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL CALENDARIO DELLE GARE, SCARICARE I TABELLINI E SEGUIRE LE GARE IN TEMPO REALE

 

(Nella foto di Barbara Forster, la nazionale U21 che a gennaio 2017, in Slovenia, ha centrato la promozione alla Pool A dell'hockey continentale di categoria. Di quel roster sarano presenti anche a Vienna Mattia Amorosini, Enrico Costa, Edoardo Dell'Anno e Marco Garbaccio).

 

bdsmcage.netkinkbdsm.orgbdsmcaning.netgangbangbdsm.com
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); JCEMediaBox.init({popup:{width:"",height:"",legacy:0,lightbox:0,shadowbox:0,resize:1,icons:1,overlay:1,overlayopacity:0.8,overlaycolor:"#000000",fadespeed:500,scalespeed:500,hideobjects:0,scrolling:"fixed",close:2,labels:{'close':'Chiudi','next':'Successivo','previous':'Precedente','cancel':'Annulla','numbers':'{$current} di {$total}'},cookie_expiry:"",google_viewer:0},tooltip:{className:"tooltip",opacity:0.8,speed:150,position:"br",offsets:{x: 16, y: 16}},base:"/",imgpath:"plugins/system/jcemediabox/img",theme:"standard",themecustom:"",themepath:"plugins/system/jcemediabox/themes",mediafallback:0,mediaselector:"audio,video"}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });