Si è svolta oggi, martedì 4 giugno 2013, alle ore 11, nella sede del Comitato regionale del CONI Calabria (Via dei Correttori 12, Reggio Calabria), la conferenza stampa di presentazione delle finali nazionali dei “Giochi Sportivi Studenteschi” organizzati dal Coni e dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e riservati a tutti gli istituti del I e II ciclo di istruzione per l'anno scolastico 2012/2013.

A Reggio Calabria, che per la prima volta ospita questo evento nell’ambito (anche) della più ampia iniziativa dei “Giochi del Mare”, si svolgeranno le finali di Badminton, Vela, Tiro con l'arco e Hockey su prato.

Tutti i dettagli relativi al programma delle finali, sono stati illustrati nel corso dell’incontro con gli organi di stampa a cui hanno preso parte i vertici del Coni Calabria, il Miur (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca), il C.I.P. (Comitato Italiano Paralimpico), la F.I.Ba. (Federazione Italiana Badminton), la Federvela (Federazione Italiana Vela), la Fitarco (Federazione Italiana Tiro con l’Arco) e la Federhockey (Federazione Italiana Hockey), rappresentata dal segretario generale Fabio Pagliara.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });