Due le novità salienti:
-Il primo corso di base dedicato a chi vuole  rivestire il ruolo di video operatore.
Ai partecipanti  è stata fornita la licenza per un anno del software NAC  per l’analisi delle parite.
- Lezioni sulla comunicazione con un mental coaching

Grande professionalità  e disponibilità di tutti i docenti che hanno saputo interessare e coinvolgere
i tecnici provenienti da tutta Italia.

Durante le giornate dei lavori i tecnici hanno inoltre potuto assistere agli allenamenti della Nazionale u 18 maschile , alla finale scudetto femminile ed alla partita della Nazionale maschile contro gli all star OWHT.

Il CF Marco Saviatesta ed il Resp. tecnico del CNA  Gianni Rossi si sono dichiarati molto soddisfatti dell’andamento dei lavori
Ed hanno annunciato iniziative che coinvolgeranno i partecipanti ai corsi che si sono messi in particolare evidenza in collaborazione con il SSN.

Davide Giacca, nel ruolo di videoperatore, andrà al seguito della Nazionale u 18 maschile che disputerà lo Youth Nations cup a Cernusco ed un altro verrà selezionato per la Youth Nations Cup femminile.

Durante gli Europei di Catania sarà organizzato un corso di aggiornamento per i tecnici siciliani  del quale sarà data comunicazione a breve .
Per chi fosse interessato la Federazione Europea organizza durante gli europei di Moenchengladbach un corso di alto livello (www.eurohockey.org)
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });