Si è svolta a Padova lunedì 25 aprile 2016, nel 71esimo Anniversario della Liberazione d’Italia, la penultima tappa (di Area) dei lavori dell’Accademia Nazionale di Hockey, di cui è in corso il primo ciclo. Per il quarto lunedì consecutivo, il fuoriclasse olandese Teun de Nooijer ha raggiunto l’Italia per incontrare i tecnici federali designati, per verificare lo stato dell’arte di quanto impartito loro nella settimana “full immersion” di Bloemendaal di febbraio, sia in aula che sul campo. In Veneto (presente anche il consigliere federale Marco Bonacini) interesse e partecipazione non sono mancate, come negli altri appuntamenti italiani di Teun. Il quinto appuntamento di Area, dopo Roma, Genova, Cagliari e Padova, è fissato a Bra (Cuneo) dove ancora una volta il due volte medaglia d’oro olimpica - dal prossimo anno primo allenatore della sezione femminile dell’HC Bloemendaal - seguirà e proseguirà i lavori dell’Accademia avviata dalla Federazione Italiana Hockey.

Galleria di foto relativa ai lavori della mattinata padovana sul profilo facebook della FIH - Federazione Italiana Hockey.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });