Il Presidente FIH, il Consiglio Federale e la Federazione Italiana Hockey tutta rivolge le più sentite condoglianze ai familiari e agli amici di Wissal El Kettani, 21enne giocatrice del CUS Torino, strappata troppo presto a questa vita a causa di un tragico incidente.
Qui di seguito il ricordo della giovane e talentuosa Wissal, nelle righe pubblicate sul profilo Facebook del CUS Torino Hockey Su Prato:

 

ADDIO WISSAL...

Il Cus Torino hockey piange l'improvvisa e tragica scomparsa di Wissal El Kettani, giocatrice della prima squadra femminile.
Wissal, 21 anni appena compiuti, aveva cominciato giovanissima a giocare a hockey con la maglia del Cus e, dopo tutta la trafila nel settore giovanile, aveva anche esordito in A1 nella stagione 2009/10.
Colonna portante della squadra nell'anno della rifondazione in A2 nel 2011/12, aveva lasciato l'attività per tre anni per problemi personali, per fare poi il suo ritorno ad ottobre di quest'anno, in tempo per tornare in campo nell'ultima sfida d'andata, contro il Rainbow, in cui si era resa protagonista dell'assist per il gol cussino.
Presente anche nei primi due concentramenti indoor, era poi partita alla volta del Marocco, suo paese natale, da cui purtroppo non tornerà più.
Nel cuore di dirigenti, allenatori e giocatrici, rimane il ricordo di una ragazza fantastica, dentro e fuori dal campo. Pronta ad affrontare ogni difficoltà, sempre con il suo splendido sorriso sulle labbra.
Andare avanti oggi, con una notizia così, non è semplice, ma lo faremo anche per te carissima Wissal, impegnandoci ancora di più per poterti dedicare ogni vittoria!
Wissal, ci manchi già tantissimo...


(tratto dal profilo Facebook del CUS Torino Hockey Su Prato)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });