L’HF Lorenzoni (foto) espugna Pisa imponendo alle cussine, campionesse d’Italia in carica, un sono 4-1. La squadra di Bra si aggiudica così il match clou della prima parte del campionato e ora è prima in classifica con tre punti di vantaggio sulle toscane, che non perdevano una gara, specialmente in casa, da un’eternità.  Reti di Anania, Rivero e doppietta di Tosco le nerotutchesi.

 

Cinque partite giocate e una sola sconfitta per il CUS Padova, che si conferma squadra matura e brillante, ottenendo il quarto pareggio del suo campionato; il quarto, per inciso, ottenuto con identico punteggio: un non banale 2-2. Per le venete (uniche a uscire imbattute, un mese fa, dal match contro la Lorenzoni) ancora un gol di Mezzalira e Tognetto. Pari anche tra San Saba e Ferrini: 0-0. Sale l’Argentia, che a Supera 3-2 una Capitolina apparsa ulteriormente in crescita e vicina al secondo utile stagionale. Domenica prossima è in programma l’ultima giornata del girone di andata; poi spazio all’indoor.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });