L’HF Lorenzoni è campione d’Italia Indoor 2017/18 nella categoria Under 14 Femminile: le braidesi succedono nell’albo d’oro al CUS Torino e centrano il secondo scudetto stagionale al coperto, a una sola settimana di distanza da quello (emozionante) nella Hockey Indoor League Femminile di Pisa.

 

Un torneo di finale, disputato proprio a Bra e dominato dalle piemontesi, che hanno centrato solo larghe vittorie: tutte con almeno tre gol di scarto. Diciannove reti segnate e cinque subite (in quattro gare totali) e HC Savona sconfitto 4-1 in finale. Un successo mai apparso in discussione nell’arco del torneo e che (nella stagione del cinquantenario dalla fondazione) riporta alla Lorenzoni un titolo al coperto che, a livello di giovanili, mancava da qualche tempo.

Terzo posto per l’HC Riva (4-1 sul Tricolore, già battuto con identico punteggio anche nella fase a gironi).

 

Questi i premi individuali assegnati al termine del torneo di finale.

 

Miglior portiere: Elisa Melloni (Savona).
Miglior giocatrice: Maria Bruzzone (Savona).
Miglior cannoniere: Rebecca Piccolo (Lorenzoni).
Premio fairplay: Irene Vaglini (Savona).

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });