Il giorno dopo il successo Europeo della Nazionale Italiana Paralimpica, vincitrice del Championship EHF di Anversa, il Presidente FIH Sergio Mignardi desidera ringraziare a nome del Consiglio e di tutto il movimento “i nostri magnifici atleti, capaci di compiere questa autentica impresa; ancora una volta. Il movimento del Parahockey europeo è molto cresciuto e ripetersi non è facile: i nostri, invece, ci sono riusciti, conquistando il terzo oro. Questo è forse il più bello, perché arrivato con una prova di forza e abilita' agonistica iniziata dal primo giorno, che ha prodotto solo vittorie”. Li chiamano Invincibili “e lo sono davvero”, dice il Presidente, “questo grazie al lavoro impareggiabile del Settore, che ha in Marco Carboni l’anima, ma tutto lo staff di Anversa ha giocato un ruolo decisivo: complimenti. E non dimentichiamoci mai dell’importanza sociale che lo sport, nel nostro caso l’hockey, sa ricoprire”. 

Un ringraziamento particolare, infine, “al CIP, alla FISDIR e alle famiglie, che giocano un ruolo indispensabile nello sviluppo del nostro Parahockey: questa vittoria è naturalmente anche loro”.

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });