Un’Italia sempre in palla, a 13 giorni dal Mondiale di Londra, batte 3-2 a Dublino l’Irlanda, oggi in versione “Development”, ovvero un mix di esperienza e gioventù.

Le Azzurre partono forte e vanno avanti con Socino (gran gol il suo), nel primo Quarto, nel secondo dilagano con Singh e Mirabella e ricevono il ritorno delle irlandesi (1-3), che dopo una mezz’ora di sostanziale equilibrio trovano la rete del 2-3 a un minuto dalla fine.

Martedì altra gara per l’Italdonne, stavolta contro il Cile. Con l’Irlanda la sfida (stavolta ufficiale) si rinnova sabato prossimo. 

Queste le undici di partenza scelte da Roberto Carta per la sfida odierna all’Irlanda: Cusimano,  Tiddi,  Wybieralska, Pessina, Traverso, Mirabella, Singh, Casale, Garraffo, Ruggieri, Braconi

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });