In allegato (e in copia, per una più immediata lettura), la lettera redatta dal presidente FIH Sergio Mignardi indirizzata agli hockeysti italiani, in vista dell'inizio dei campionati, al via sabato 3 e domenica 4 ottobre 2015.
---

Care amiche e cari amici,

 avendo all’orizzonte l’inizio dei prossimi Campionati, desidero inviare a nome di tutte le componenti della nostra Federazione e del Consiglio Federale in particolare, l’augurio per un prossimo anno sportivo entusiasmante, ricco di emozioni, da vivere in serenità e amicizia.

Io voglio rispettare le regole”,

questo lo slogan che dovrà ispirare i comportamenti di tutti, a tutti i livelli.

Faremo insieme di tutto perché siano i migliori tra noi, i più abili, i più capaci, i più preparati, i più meritevoli, ad essere premiati.

Faremo, insieme, di tutto per aiutare i Presidenti e i Dirigenti ad affrontare le attuali difficoltà, gli atleti ad esprimere il loro talento, gli allenatori a migliorare le loro competenze, gli arbitri ad assicurare competizioni regolari.

Faremo, insieme, di tutto per ridare entusiasmo e fiducia ai nostri giovani e alle loro famiglie.

In questa logica e prospettiva prima della fine dell’anno verrà diffuso il piano di attività 2016, rivolto a tutti coloro che amano e si impegnano per lo sviluppo dell’hockey italiano.

L’invito, dunque, è iniziare il prossimo anno  sportivo con uno spirito rinnovato e positivo, guardando con fiducia alla crescita del nostro hockey.

La struttura federale è pronta – gli attori e i protagonisti sono attivi.

A tutti l’augurio di un anno di successi personali e sportivi!


Pertanto, diamoci da fare, e che vincano i migliori.


Sergio Mignardi a nome del Consiglio Federale

Lettera_agli_hockeysti_del_presidente_FIH.pdf

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });