Riceviamo e pubblichiamo:

L'M.D.A. ha perso un altro pezzo insostituibile di quelli che hanno fatto la storia della società, dell'hockey italiano ed europeo. Tutti noi, che abbiamo avuto l'onore di averlo come compagno in campo e nella vita, ne abbiamo conosciuto le grandi qualità morali e umane, la correttezza e la grande onestà. Dimenticarlo sarà impossibile.

Atleta della Nazionale Italiana Maschile e Campione Italiano con la società MDA Roma (Ministero Aereonautica) per 7 volte e 2 volte con l’HC Napoli. Vice Campione d’Europa nel 1969 e 1971 nella Coppa dei Campioni.

Le esequie si terranno mercoledì 23 settembre presso la chiesa di Sant’Eugenio di Roma - Via delle Belle Arti 10, alle ore 12.30.

(I suoi amici)

La Federazione Italiana Hockey si unisce al cordoglio di amici e parenti per la dolorosa e incolmabile perdita

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });