Il Presidente del CONI Giovanni Malagò e il Segretario Generale Roberto Fabbricini hanno incontrato oggi il nuovo Presidente della Federazione Italiana Hockey, Sergio Mignardi.  

Nel corso della riunione, che si è svolta alla presenza del Presidente della Società Coni Servizi Franco Chimenti e all’Amministratore Delegato Alberto Miglietta, sono stati trattati i principali argomenti di interesse della Federazione e le prospettive di sviluppo dell’attività agonistica dell’Hockey anche in funzione dei prossimi appuntamenti di qualificazione olimpica, in vista di Rio 2016, che vedono impegnata la squadra nazionale e femminile.

(www.coni.it)

"E' stato un incontro molto cordiale - dice il presidente FIH Sergio Mignardi - Il presidente Giovanni Malagò sa che c'è grande impegno da parte mia e da parte di tutti gli hockeysti nel ritrovare identità e serenità, dopo il periodo di commissariamento, e rilanciare la nostra disciplina olimpica. Io e i consiglieri federali siamo tutti sostenitori del progetto Rio 2016 per il quale c'è comunione di intenti e di vedute tra federazione e CONI, senza il quale la nostra volontà e i nostri buoni propositi rimarrebbero solo tali. Giovanni Malagò è il primo sostenitore dell'hockey italiano - conclude il presidente - e personalmente gli ho significato il nostro appoggio a nome di tutti gli hockeysti".





jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });