La Commissione Convalida Candidature richiama gli interessati al rispetto pedissequo dell'art. 45 del Reg. org. e norme ivi richiamate e ad esso collegate.  

Inoltre, richiama l'attenzione sulla circostanza che ciascuna candidatura deve contenere l'attestazione circa i requisiti prescritti (attestazione da effettuare ai sensi della DPR. 445/2000 e quindi con allegazione del documento di identità in corso di validità).  

La Commissione Convalida Candidature verificherà precipuamente anche le dichiarazioni di sostegno alle candidature pervenute, le rispettive sottoscrizioni e la loro corrispondenza con le firme depositate presso la Federazione. In tal senso, può esser consigliabile accompagnare tali dichiarazioni di sostegno con il documento di identità in corso di validità e sottoscritto dell'autore della dichiarazione.  

La Commissione Convalida Candidature, pur rispettando il principio del favor partecipationis, applicherà rigorosamente le normativa di riferimento. 

Segreteria FIH

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });