Dei campionati a composizione numerica limitata, la serie A1 femminile è l’unica che, a oggi, ha la capolista che ti aspetti: la Lorenzoni.

Per le campionesse d’Italia in carica sei punti in due partite; in realtà a punteggio pieno c’è anche Amsicora, che sabato ha battuto in casa il CUS Pisa nella gara d’esordio stagionale. In un’agenda che non poteva riservare rivali più impegnative, le sarde di Roberta Lilliu ricevono a Cagliari proprio le piemontesi, in una partita che vale vetta e imbattibilità.

In Sardegna va anche il Padova di Possali: al Maxia c’è la Ferrini, decisa a rialzarsi dopo il ko interno con l’Argentia.

Proprio le lombarde (tre punti all’esordio, come Amsicora) ambiscono a giocare un ruolo da protagoniste in questo campionato; per la squadra di Wybieralska c’è il CUS Pisa delle tante (e forti) Azzurre, alla terza trasferta consecutiva di questo primo scorcio di stagione.

Derby al Giulio Onesti di Roma tra Butterfly e San Saba: al netto dei punti in classifica, l’inizio di questi due team è stato a dir poco confortante; ci sarà di che divertirsi!

 

 

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA

 

                                                                                                                                           

Serie A1 Femminile: 7 ottobre 2018 - 3° andata

 

POL. FERRINI-CUS PADOVA

BUTTERFLY ROMA HCC-HF LIBERTAS S. SABA

HC ARGENTIA-CUS PISA

SG AMSICORA-HF LORENZONI

 

(Nella foto tratta da Facebook: Lorenzoni-Butterfly di domenica scorsa)

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });