Appendice finale per la serie A2 maschile della quale, sabato, si giocano due partite utili a completare per intero il quadro delle gare del girone d’andata. Nel girone A scendono in campo CUS Pisa e Savona HC (rinviata per maltempo, il 15 novembre), mentre nel girone B è in programma HCU Catania-Hockey Villafranca (recupero della prima di andata); doveva giocarsi anche CUS Padova-Polisportiva Valverde, recupero, pure in questo caso, ma della giornata n° 6. E' però pervenuta la rinuncia degli etnei.
Al Dusmet un ritorno in Sicilia (a distanza di soli sette giorni) per l'Hockey Villafranca, che dopo la sconfitta con Valverde affronta quell’HCU che non riesce a trovare continuità nei risultati e che in questo momento naviga al penultimo posto. Nel girone A il CUS Pisa (reduce dal ko nel posticipo domenicale con il CSP San Giorgio) proverà a cercare la prima vittoria casalinga della sua stagione (due punti in due partite finora), ma deve guardarsi bene dal momento di salute dei liguri, che nella settima di campionato hanno espugnato Reggio Emilia, trovando quella vittoria che mancava loro dal 4 ottobre e il secondo utile consecutivo dopo l’1-1 con la Lazio. 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });