Hockey Pistoia da copertina: la squadra toscana rimonta due reti al Butterfly, all’Acqua Acetosa  (da 0-2 nel primo tempo al 2-2 finale) e porta a casa un punto preziosissimo, che per questa neopromossa arriva nel giorno in cui Savona espugna Reggio Emilia (2-1 al Città del Tricolore). Un risultato che, ironia della sorte, nonostante l’impresa di oggi porta Pistoia all’ultimo posto di una classifica che, Juvenulia a parte, mette la seconda piazza/play off a portata di tutti. I sardi di Uras battono la Lazio (3-1) e ora hanno ben sei punti sulla seconda, in attesa di San Giorgio-CUS Pisa, che si gioca domani: comunque vada, la Polisportiva Juvenilia è già campione d’inverno nel girone A della serie A2.
Nel girone B la Moncalvese costruisce il suo capolavoro, battendo il CUS Padova (ex) capolista con un 4-1 che non ammette repliche: i piemontesi salgono a un confortante quarto posto, ma soprattutto permettono all’Hockey Team Bologna (3-0 contro l’HCU Catania, al Barca) di adoperare il sorpasso e di accomodarsi al primo posto a quota 14 punti. Con i felsinei ci sono gli etnei della Polisportiva Valverde, che in casa superano l'Hockey Villafranca 2-0 e superano il CUS Padova, in attesa dello scontro diretto. Pari (2-2) tra due squadre in salute come Rassemblement e Bondeno, ormai continue nei risultati.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });