Ancora una iniziativa dell'inesauribile Valentina Quaranta:

"A tutti gli amici hockeysti che fossero interessati a fare un’esperienza che unisca sport e volontariato, ecco a voi l’occasione giusta!
Due settimane intense di hockey con i bambini e ragazzi/ragazze della Tanzania vi aspettano… fate la cosa giusta e prenotatevi al campo di volontariato sportivo “Hockey Tanzania”!
Avrete l’opportunità di prendere parte attiva agli allenamenti della squadra femminile, alle attività di hockey in alcune scuole di Dar es Salaam e all’Università. Potrete condividere le vostre competenze di giocatore e/o allenatore organizzando lezioni per i giocatori e gli allenatori locali. Attraverso lo sport che amiamo, l’hockey, questa iniziativa si propone di ridurre le distanze tra due mondi diversi e imparare a vedere le cose da una prospettiva diversa.
L’idea è nata dalla collaborazione fra CO.P.E e Anymore, con il patrocinio della Federazione di Hockey Tanzaniana.
Ti aspettiamo, karibu sana! (benvenuto in swahili)"

Vedi in allegato la locandina, oppure visita uno dei seguenti siti per info e iscrizioni:

www.hockeytanzania.com

www.anymoreonlus.org

www.cope.it

Vale e tutto il team di Hockey Tanzania!






Locandina_Campo_Hockey_Tanzania.pdf

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });