E' scomparso il nostro amico Mario Steffenel. Gli volevamo bene e continueremo e volergliene.

Mario è stato tra i più importanti e rispettati interpreti di questa disciplina, che ha amato per ogni giorno della sua vita e cui ha dato passione, risorse, energie. Con impareggiabile amore. Dirigente di grande spessore a livello societario e federale, Mario Steffenel ha ricoperto molti ruoli in seno alla Federazione Italiana Hockey, di cui è stato anche vicepresidente vicario e di cui era membro d’onore.
Indiscutibile e ascoltato riferimento per tutti, voce autorevole ma mai autoritaria, Mario ha scritto pagine tra le più importanti nella storia della FIH e, in special modo, non ha mai abbandonato la propria passione per questo sport, che ha praticato fino a che ha potuto: nella sua Rovigo e in giro per il mondo con gli amici, tanti, delle rappresentative veterani.
Mario lascia una moglie, due figlie gli amati nipotini: a loro, in questo momento di profondo dolore, va il più sentito e sincero cordoglio da parte di tutti gli hockeysti italiani e della Federazione Italiana Hockey.
I funerali si terranno martedì, alle 15:30, a Rovigo.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });