Nell’ultima giornata di serie A2 del girone A, occhi puntati sulle partite San Vito-Lazio e CUS Padova-Savona. I romani del san Vito con due punti di vantaggio sui veneti cercheranno di festeggiare con i propri tifosi la conquista della massima serie. Una sconfitta ed una contemporanea vittoria del CUS Padova, significherebbe addio alla promozione, mentre un pareggio dei Laziali e la vittoria dei Veneti porterebbero le due compagini a giocarsi la promozione in virtù degli scontri diretti, nettamente a favore dei veneti, 8-3, 2-2. Veneti che dovranno vedersela però con un Savona Hc fermo a quota 11, in piena zona retrocessione, assetato di punti. Stessa situazione per il San Giorgio che farà visita ai matildei del Bondeno, matematicamente salvi. Rischia anche Città del Tricolore, fermo a 12 punti. In caso di vittoria del San Giorgio e Savona e la contemporanea sconfitta in casa con il Catania, sarebbe retrocessione..


Nel girone B, Fincantieri e Pol Juvenilia B si giocano la promozione in 70 minuti.
La capolista Fincantieri (32punti) giocherà in trasferta a Moncalvo contro la compagine di casa matematicamente salva. La Pol Juvenilia, dietro di una lunghezza, punta al bottino pieno in trasferta sotto la torre contro il sorprendente Cus Pisa e aspetta news positive da Moncalvo.  Il Villafranca in trasferta a Rovigo proverà a superare in classifica i rodigini, mentre l’incontro salvezza si disputerà a Bologna e coinvolgerà  Ht Bologna, 9 punti, contro il Cernusco ultimo a quota 8.

CC21

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });