Nella 16° giornata di A1, tutto come da pronostico, il Bra non arresta la sua marcia e vince anche a Valverde 6-0 salendo a 43 punti, 10 in più dell'Amsicora che nel derby sardo con il Cus Cagliari, chiude guardinga il primo tempo a reti inviolate per poi passare in vantaggio nella ripresa con il solito Murgia che apre le marcature su corner corto cui replicano Carta, Mura. Prova a rimontare il CUS che accorcia le distanze su corto, ma è subito  Angius a realizzare la quarta rete ed a chiudere la partita mantenendo saldamente l’Amsicora al secondo posto.
La DeSisti Acea Roma con una doppietta di Ardito ha ragione di misura su una indomita Bonomi e consolida il terzo posto per i play off, 2-1 il risultato finale. La Tevere pareggia 2-2 in casa con il Suelli dopo essere stata in vantaggio 2-0 con reti di Garrone e De Angelis. Avvincente la parte bassa della classifica che ha visto il  Butterfly pareggiare 3-3 a Cagliari contro la  Ferrini.
Sabato prossimo altro derby romano fra Butterfly e Tevere con imperativo di vincere soprattutto per il Butterfly. Il Bonomi avendo già giocato l’anticipo con il Suelli (perso 6-2) resterà ad osservare in attesa della partita clou dell’ ultima giornata contro il Valverde in casa.

(CC21)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });